Annunci Auto Annunci MERCEDES Classe A

2.541 risultati

Mercedes Classe A

Considerando soltanto gli esemplari con meno di dieci anni, si va dalla seconda generazione, in particolare quella dopo il restyling, prodotta tra il 2008 e il 2012, cioè la monovolume più riuscita e disponibile a tre o cinque porte, fino a tutta la terza, che ha rivoluzionato il modello trasformandolo in perfetta rivale per Audi A3 e BMW Serie 1, uscita di produzione da pochi mesi. Si tratta di auto per certi versi agli antipodi, che in comune hanno solo il nome. La Classe A rappresenta in ogni caso l’entry level della Stella, ma con ambizioni diverse. Spaziosa e quasi “familiare” la prima, nonostante le dimensioni ultracompatte (388 cm di lunghezza), sulla quale si possono spuntare ottimi affari, anche con modelli “cittadini” poco sfruttati, più modaiola e sportiveggiante la seconda (filante e lunga 429 cm), che si è saputa riconquistare una fetta di mercato di giovani, il che poi era il principale obiettivo della Casa. Con l’arrivo dell’ultima generazione, che tra l’altro proporrà per la prima volta anche una variante tre volumi, le quotazioni degli esemplari di pochi anni si fanno interessanti. Per quanto riguarda i motori, ci si può accontentare delle A 160 benzina (con l’1.5) o diesel (due litri). Con il modello più recente, si parte dall’A 180 (1.6 a benzina da 122 CV), mentre il turbodiesel di riferimento è l’1.5 di origine Renault, da 90 o 110 CV, riaggiornato e proposto anche sull’ultima versione con potenza salita a 116 CV.
Leggi Tutto
Quotauto Quattroruote

L'utente per definire il prezzo di quest'auto ha utilizzato il servizio Quotauto.

Questo è servito all'utente per migliorare la qualità dell'annuncio determinando il valore dell'auto secondo i criteri di Quattroruote.

Il prezzo finale definito dall'utente potrebbe scostarsi dall'effettiva Quotazione di Quattroruote, rimanendo però all'interno di un intervallo accettabile per una corretta valutazione dell'auto.

Clicca qui per effettuare una Quotazione Quattroruote >>